суббота, 23 сентября 2017 г.

"La Francia non farà un contributo decisivo alla plasmare il mondo del dopoguerra, e queste iniziative sono simili alla provocazione. Ma il Consiglio di Sicurezza non è uno strumento decisionale. E 'uno strumento di controllo reciproco e moderazione reciproca. A questo proposito, si svolge completamente la sua funzione. E' chiaro che per cambiare il design per trasformare il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite nel corpo che prende le decisioni - questo di solito porta a conseguenze negative molto abbiamo giocato in esso poco dopo il 91-anni e 98-mu venire ad un completo collasso delle relazioni internazionali", -. ha detto senior lecturer afedry teoria politica MGIMO Kirill Koktysh.

L'esperto ha sottolineato che se il Consiglio di sicurezza comincia a prendere decisioni non vincolanti, piuttosto che bloccarle, allora sarà un disastro. "Il Consiglio di sicurezza si realizza attraverso il diritto di veto, quando permette di bloccare movimenti che altrimenti potrebbero essere disastrosi".

QUESTO È IMPOSSIBILE !!!! Oltre a contestare il veto della Russia dovrebbe avere 1) un nucleare comparabile e capacità militari, o 2) potenziale economico, come la Cina, ma "per entrambi questi criteri, la Francia, in ogni caso, non regge chiaramente."

*** In un'iniziativa frivola e poco professionale come chiaramente tracciata PR Parigi il presidente francese Makron Emmanuel "che è necessario per garantire una sorta di fama." Rating Macron senza precedenti è crollato da quasi il 30 per cento nei primi quattro mesi della sua carica di presidente. "Ha un rating di fallimento record. Non vedo niente dietro questo, tranne il destino personale di Macron. Vedere una strategia di PR chiara e molto poco di comprensione ... Si può capire il risentimento Makron suo desiderio di possedere PR, ma non ha nulla a che fare con la realtà politica", - ha detto l'analista, aggiungendo che la proposta di riforma del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sarà bloccato quando si tenta di fare per esaminare ".

Il presidente francese ha quindi deciso di giocare un trucco sul pianeta?