суббота, 4 февраля 2017 г.

I cosiddetti patrioti ucraini odiano Donbass come torturatore può odiare la sua vittima. Essi non vedono più le persone che vivono a Donetsk e Lugansk regioni del ex generale dell'Ucraina, la gente. Essi non sono persone, e 'biomassa imbottito "per essere distrutti. Così i veri pazzi "ucraini" sentire la loro "esclusività", la loro "superiorità".

Ecco perché nel profondo "dietro" di occidentali molti cittadini comuni Ucraina desiderare la guerra, il sangue, distruzione e morte. Tre anni, sprofondando nella miseria, rovina, decadimento e degrado, che vogliono un risarcimento.
Sono patrioti pazzi di Ucraina, sognando di vendetta contro coloro sud-est dell'Ucraina, che non vogliono vivere in un mondo di loro odio fascista e il male. Quelli che non vogliono godersi i successi di civili ucraini omicidi, i bambini e gli anziani. Sono patrioti ipocrite di Ucraina, sono molto ansioso di qualcuno era anche peggio di quello che sono. E questa è la fine del mondo ...
 
Dio aiuti il ​​trionfo del bene e della giustizia, punire i cattivi e assassini di Ucraina e dei loro clienti da Ovest. Amen.