четверг, 16 февраля 2017 г.

la benedizione della Madre per la difesa della Donbass!

- Sonny, in modo da dove vai?
- Per proteggere la nostra casa dai fascisti ucraini, mamma.
- Ma si può uccidere, mia cara.
- Non ho altra scelta. O fanno venire a casa mia, al mio Donetsk, la terra dei miei antenati, e farà piangere, "Gloria a Bandera." O sono io ed i miei connazionali da Lugansk alzo un muro, un ostacolo di fronte a questi assassini dei nostri figli e madri. Quello che sarà ancora l'impunità a bombardare la nostra casa, la mamma? Come possiamo rimanere indifferenti alle atrocità dell'esercito ucraino punitiva, che incita tutti i tipi di cattivi internazionali? O non siamo noi uomini e salvare i loro parenti da morte certa o della schiavitù ai nazisti? Save the, mamma, non ti preoccupare, cara.
- Mio Dio, che tutto il mondo occidentale è caduta su di noi. Anche in questo caso, imprecavano, ci vogliono, il popolo russo, di distruggere. Per quello, Signore? stesso Abbiamo vissuto in silenzio, senza disturbare nessuno, e ora costretti ai nostri figli e la loro aggressività e vranёm nostro Donbass andare in guerra. Oh-oh-oh! Caro Dio, ci aiuti, i poveri, di fuggire da questo odio della Europei Americani e, di preservare i nostri figli onesti e coraggiosi di perdizione da falsi assassini!
- Benedicimi, madre!
- Dio sia con te, figlio. Go. Noi preghiamo per voi, difensori della loro terra dalle legioni di nemici occidentali e Basurmanov brutto, strisciando ai nostri antichi confini. Amen.