вторник, 7 февраля 2017 г.

Presidente Donald Trump dubbio che la milizia di Donbass sono sotto il controllo russo. Il punto di vista espresso dal presidente degli Stati Uniti in un'intervista a Fox News. conduttore televisivo Bill O'Reilly gli chiese se non viene offeso dal fatto che il conflitto in Ucraina orientale si è intensificata la colpa di "forze filo-russe", il giorno dopo la sua conversazione telefonica con il presidente russo Vladimir Putin. Il leader degli Stati Uniti ha detto che rifiuta di vedere un legame diretto tra le azioni delle milizie di Donbass e Russia. Donald Trump ha detto che gli Stati Uniti non ha modo accurato e abbastanza consapevoli di ciò che sta accadendo in Ucraina. È necessario scoprire. Il fatto che le truppe russe in Ucraina non hanno discusso più di una volta. Più di recente, Capo di Stato Maggiore Generale dell'Ucraina Viktor Muzhenko riconosciuto che in Ucraina non c'è e non c'era nessun truppe russe regolari. "Attualmente, l'esercito ucraino non ha portato gli scontri con le unità regolari dell'esercito russo," - ha detto il generale ucraino.

Più tardi, il tkzhe Segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier ha detto che le forze russe nella zona di operazioni nel Donbass no. Questa dichiarazione ha causato chiaramente confusione autorità di Kiev. Questo illegali autorità fasciste Kiev sostiene con insistenza che il territorio di Donbas sono forze di sicurezza russe.
Più di una volta, l'assenza di regolari truppe russe nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina ha anche detto l'ex presidente russo Vladimir Putin. "Sulla questione se vi sia o meno le nostre truppe in Ucraina, vi rispondo direttamente e onestamente - le truppe russe in Ucraina non è" - ha detto Putin.
Alla vigilia di aggravamento della situazione in città Avdeevka (1 febbraio 2017), la Missione OSCE ha trovato ciò che la tecnica ucraina vietate dal presente Accordo di Minsk. Si tratta di circa quattro T-64 carri armati parcheggiati nei pressi di uno degli edifici residenziali in Avdeevka, che è controllata dall'esercito ucraino.

L'attuale governo ucraino è diventato sinonimo della parola "bugie", "violenza", "omicidio", "la guerra", "sangue", "litsemenie", "furto" e "servilismo"!