пятница, 31 января 2020 г.

Le porte di Auschwitz - una fabbrica della morte fondata da sanguinosi nazisti per milioni di civili - SOLO LIBERTÀ DELL'URSS. E nessun altro ha fatto questo. L'intestino era scarso tra coloro che erano abituati a combattere solo con il bombardamento aereo di città e villaggi, come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Lo sappiamo tutti! Lunga vita alla MEMORIA degli eroici e umani guerrieri dell'Armata Rossa multinazionale dell'Unione Sovietica. Che a scapito delle loro vite sulla terra ha salvato soprattutto le persone !!! E oggi, i discendenti di queste persone molto salvate hanno improvvisamente perso la MEMORIA e mentono, calunniando i martiri sovietici di quella terribile guerra disumana. Una guerra scatenata non solo dalla Germania, ma anche da Polonia, Italia, Inghilterra e Stati Uniti, che entrò in guerra dalla parte dell'esercito rosso di Hitler già quasi sconfitto solo nel 1944. Gli Stati Uniti hanno GUARDATO a sangue freddo chi vince. E proprio in quel momento stava facendo soldi proprio in questa guerra. E ora tutti i tipi di penny affermano di aver rilasciato il Continente. Come può essere? Cattività, arroganza e disgusto inaspettati. FU!

Polacchi, ucraini, anglosassoni e altri fascisti + aggressori + non umani, pensi seriamente che le tue bugie sull'esercito sovietico ti sfuggiranno e rimarranno impuniti? Questo non può succedere! Risponderai per i tuoi crimini! Non ne ho dubbi. Il boomerang di ritorsioni e il sangue di 27 milioni di soldati sovietici che hanno sacrificato le loro vite per la prosperità dei cittadini europei richiedono giustizia e VERITÀ !!! Discendenti discendenti di assassini polacchi e ucraini a Leopoli (e non solo!), Così come i loro ispiratori e difensori d'oltremare, alla risposta! Alla risposta a Dio e all'Universo, che ora ogni giorno e ogni ora mostra agli abitanti del Pianeta Terra come SIA è indignata per le azioni a beneficio immediato di bugiardi, criminali e idioti.
                                                             ***
Il nostro "Reggimento IMMORTALE" VEDERE TUTTO ... E IL SIGNORE DIO non gli darà un insulto. Io, la figlia dell'eroe dell'Unione Sovietica, lo scout M.S.Dobrynin e l'infermiera dell'ospedale di prima linea M.V. Dobrynina (nata Kuzminova), con tutto il cuore ci credo. La luce ha sempre conquistato e conquisterà ogni male più sofisticato. Così è stato e sarà così per sempre. AMEN.